Gli appartamenti Es Pì di Formentera sono un piccolo complesso di appartamenti mono e bilocali, semplici ma funzionali, circondati dalla profumata macchia mediterranea dominata dai pini marittimi a cui la struttura deve il suo nome, Es Pi appunto. La posizione un po’ defilata la rende una soluzione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax e a stretto contatto con la natura. La zona è meravigliosa, Ca’ Mari in particolare è considerata l’area con il tratto di spiaggia più suggestivo di tutto il litorale di Playa Migjorn, lungo circa 4 km. E’ un’area molto tranquilla che però dispone di un supermercato, qualche negozio e alcuni bar e ristorantini dove assaporare le specialità locali. In tre minuti di scooter si potrà poi raggiungere la località di San Ferran, un po’ più animata la sera, e in poco più di 5 minuti la vivacissima Es Pujols. Vi raccomandiamo di non perdervi il rito dell’aperitivo al tramonto per il quale sono celebri alcuni locali dell’isola come il famosissimo Big Sur o l’esclusivo “10.7”, a 5 minuti di scooter da Ca’ Mari, di proprietà di una nota stilista e meta obbligata di molti vip che frequentano Formentera.
Dove sono: Ca Mari, a 1000 m dalla spiaggia e dal centro della zona turistica omonima, 7 km da Es Pujols e 8 dal porto de La Savina. Fermata bus a 600 m. con passaggi ogni mezz’ora per tutte le destinazioni fino alle 3 di notte.
La spiaggia: spiaggia libera di fine sabbia bianca a 1000 m.
Gli appartamenti: 9 appartamenti suddivisi in studio monolocali e appartamenti bilocali con camera da letto indipendente e zona soggiorno separata con divano letto doppio. Gli studio possono ospitare fino a 2 adulti e i bilocali un massimo di 3 adulti. Tutte le unità dispongono di servizi privati, terrazza, ventilatore al soffitto, tv satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, frigorifero e angolo cottura attrezzato. Cambio lenzuola 1 volta a settimana, cambio asciugamani 2 volte.
Ristoranti e bar: la colazione, per i clienti che opteranno per il relativo supplemento, verrà servita presso il ristorante-bar dell’Hostal Es Pi, a circa 800 m. I clienti potranno inoltre optare anche per la mezza pensione e avranno a disposizione 7 voucher (quanti i giorni di soggiorno) spendibili liberamente per pranzo o cena nel corso della settimana (anche 2 nello stesso giorno) avvisando la reception il giorno prima. Il pranzo e la cena verranno serviti presso il ristorante Barbarroja situato a 900 m dalla struttura. Ogni pasto prevede un antipasto, un piatto principale, carne o pesce e un dolce.
Servizi: una piscina con zona separata per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare non disponibili). A 600 m, noleggio auto e bici.
Idea vacanza: a giugno una settimana di soggiorno per 2 persone con solo pernottamento ad un costo totale di circa 500€. E’ anche possibile abbinare il volo aereo dai principali aeroporti italiani (quotazione su richiesta).
Ti interessa questa soluzione? Chiedici un preventivo gratuito (ricorda di inserire nell’oggetto della mail il nome della struttura!)