L’hotel Sur Menorca è un’ottima struttura, situata a Biniancolla, a 200 metri dall’omonima caletta e dal suo caratteristico porticciolo dove si trovano un paio di caratteristici ristorantini. A breve distanza si estende la spiaggia di Punta Prima, una delle più belle e ampie di Minorca, con sabbia bianca e fine, collegata da navetta gratuita. Nelle vicinanze si trovano il piccolo ma vivace centro turistico di Binibeca, con i suoi numerosi locali, negozi e ristoranti, e il villaggio Sant Luis famoso per il suo caratteristico mulino, perfettamente conservato, proprio all’ingresso al paese. Vi consigliamo il noleggio auto, sia per muovervi in libertà verso la spiaggia di Punta Prima durante il giorno o verso Binibeca o Sant Luis la sera, sia per scoprire le meraviglie dell’isola, fra cui segnaliamo in particolare le meravigliose spiagge di Son Saura sulla costa settentrionale o quelle di San Tòmas, Son Bou o Cala Mitjana sulla costa meridionale. Con l’auto al seguito potrete anche facilmente raggiungere la Cova d’en Xoroi, a Cala’n Porter, la discoteca più trendy e affascinante dell’isola.
Dove si trova: Biniancolla, a 200 m dal porticciolo turistico e dalla sua piccola spiaggia, 1000 m dalla spiaggia di Punta Prima, 4 km da Sant Luis, 5 da Binibeca, 10 dal capoluogo Mahon e dall’aeroporto e 20 da Cala’n Porter e dalla Cova d’en Xoroi. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per San Luis e Mahon ogni 2 ore circa (dalle 8.30 alle 22).
La spiaggia: ampia spiaggia di sabbia bianca (Punta Prima, a 1000 m) collegata da navetta gratuita, con frequenza ogni 15 minuti dalle 9 alle 18, e attrezzata con lettini ed ombrelloni (a pagamento, teli mare non disponibili). Piccola spiaggia libera di sassi a 200 m (Cala Biniancolla). Connessione wi-fi gratuita per i primi 10 minuti, poi a pagamento.
Le camere: 252 camere con aria condizionata, Tv satellitare con canali italiani, telefono, terrazzo, balcone, servizi privati e cassetta di sicurezza. Si accettano sistemazioni fino a 6 adulti. In caso di 4 o più adulti verranno assegnati appartamenti trilocali con 2 camere da letto indipendenti, 2 bagni e salotto con angolo cucina e divano letto doppio.
Ristoranti e bar: un ristorante principale a buffet, uno snack bar e un pool bar.
Servizi: 2 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con lettini ed ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala Tv, area giochi per bambini, connessione wi-fi nelle aree comuni, sala lettura, parcheggio e anfiteatro. Navetta gratuita per la spiaggia di Punta Prima ogni 20 minuti dalle 9 alle 18. Uno staff di animazione locale parlante anche italiano organizza giochi e attività sportive durante il giorno e alcune attività di animazione la sera. A pagamento: lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, sala giochi, internet point.
Sport: palestra, ping-pong, bowling, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, beach volley, acquagym e aerobica. A pagamento: diving (nelle vicinanze).
Speciale Tutto Incluso: Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale + Acqua, succhi di frutta, birra alla spina e vino della casa durante i pasti + Snack due volte al giorno, sia di mattina che di pomeriggio + Consumo di acqua, succhi di frutta, soft drink, the, caffè, birra alla spina e altre bibite alcoliche locali dalle 11 alle 23.
Idea vacanza: a luglio una settimana di soggiorno per 3 persone (2 adulti e 1 bambino) con volo da Milano e trattamento di all inclusive ad un costo totale di circa 1.990€!
Ti interessa questa soluzione? Chiedici un preventivo gratuito (ricorda di inserire nell’oggetto della mail il nome della struttura!)